San Giorgio Bigarello, Dal Bosco: “Lavoreremo su servizi, sostenibilità e trasporti”

SAN GIORGIO-BIGARELLO – “Costruiamo il futuro Insieme”. E’ questo il nome della lista che a San Giorgio Bigarello vedrà candidato sindaco Davide Dal Bosco, assessore uscente a cultura, politiche giovanili, pari opportunità e all’educazione alla legalità.
Dal Bosco, 26 anni, guiderà una lista civica di centro sinistra ma che non vedrà l’appoggio dei Cinque Stelle. “Sarà una lista che spazia sia dal punto di vista delle competenze che dell’età, con giovani a fianco di persone più esperte, e l’obiettivo sarà quello di proporre una visione del Comune pragmatica che si fonderà sull’eredità di ciò che di virtuoso è stato fatto da questa Amministrazione, pur essendo consapevoli che su alcuni temi come quello dei servizi c’è molto da lavorare per modificarli, implementarli o crearne di nuovi a seconda delle esigenze della comunità”.
Tra le piorità, secondo Da Bosco, particolare attenzione verrà data “al ruolo sul territorio della San Giorgio Servizi, alla sostenibilità e alla partecipazione”.
“Siamo poi consapevoli che ci sono dei progetti che devono andare avanti e essere implementati: un tema principale è quello del trasporto pubblico che ancora non vede continuità verso tutte le frazioni, dobbiamo poi rendere più solida e forte la comunità unita dopo la fusione tra San Giorgio e Bigarello e infine potenziare gli strumenti di orientamento sia allo studio, al lavoro e al sostegno per la ricerca del lavoro stesso” conclude il candidato.

Nel video servizio l’intervista al candidato Davide Dal Bosco 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here