Ladri di superalcolici si fingono podisti per non essere beccati, ma i Carabinieri fermano la loro corsa

SABBIONETA – Due georgiani di 39 e 47 anni sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Viadana con l’accusa di furto aggravato.

I dipendenti dell’Ortofrutticiola di Sabbioneta hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri per un tentato furto di superalcolici. Due uomini, infatti erano stati sorpresi a  rubare alcune bottiglie di pregio di superalcolici, ma dopo essersi accorti di esser stati scoperti, hanno abbandonato la refurtiva all’esterno del negozio dandosi alla fuga con la propria auto, prontamente bloccata dai dipendenti del negozio con un mezzo aziendale.

I due ladri sono riusciti a scappare a piedi e i Carabinieri hanno iniziato le ricerche tra le vie di Sabbioneta. Dopo circa un’ora, grazie ad una minuziosa descrizione dei dipendenti del negozio, i militari sono riusciti a rintracciare i due malviventi che per cercare di non essere scoperti hanno iniziato a correre come se stessero facendo jogging, ma i Carabinieri erano più allenati di loro. Uno dei due fermati è riusltato avere già dei precedenti di polizia per furto. Entrambi, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Mantova.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here