Rubano un’auto in un’officina dove scoppia un incendio. Fuggono e provocano un incidente

POGGIO RUSCO – Rubano un’auto in un’autofficina di Poggio Rusco dove poi scoppia un incendio. Mentre scappano i ladri perdono il controllo del mezzo rubato, causano un incidente e a quel punto abbandonano l’auto. E’ quanto accaduto la notte scorsa a Poggio Rusco in un capannone sulla statale 12 Abetone Brennero nella zona industriale del paese. Ma non è tutto perchè, di lì a poco, all’ospedale di Pieve di Coriano si sarebbero presentati degli uomini con delle ferite i quali, una volta ricevute le cure del caso, sarebbero fuggiti. Probabilmente gli stessi autori del furto.
E’ una vicenda con molti aspetti su cui far luce quella accaduto a Poggio Rusco la notte scorsa, ad iniziare su quale sia la relazione tra il furto dell’auto e l’incendio scoppiato subito dopo nell’officina meccanica, di proprietà di una famiglia del posto, dove le fiamme avrebbero distrutto cinque auto e danneggiato pesantemente anche l’edificio. Sono stati i malviventi a causare il rogo? E come? A cercare di dare una risposta saranno i carabinieri della Compagnia di Gonzaga che stanno indagando sull’accaduto e che attendono la relazione dei Vigili del Fuoco. Questa mattina i militari hanno effettuato un lungo sopralluogo nell’officina.
Erano circa le 2 quando è scattato l’allarme da parte di alcuni abitanti che hanno visto le fiamme sprigionarsi dall’edificio. L’arrivo dei Vigili del Fuoco ha evitato che il rogo si propagasse altrove. Fortunatamente questo è stato domato ma la vicenda rimane tutta dai contorni ancora poco definiti. Le modalità di quanto accaduto lasciano infatti aperti interrogativi importanti a cui gli inquirenti dovranno dare delle risposte.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here