BUSCOLDO (CURTATONE) – Ubriaco perso alla guida del ciclomotore: ha perso patente e mezzo un indiano residente a Marcaria, fermato lo scorso 30 luglio dalla Polizia Locale di Curtatone. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica e con un eloquio sconnesso, ha registrato un tasso veramente da record, ovvero 2,85 g/l, oltre 5 volte il consentito.
L’operazione rientra nella quotidiana attività di servizio della Polizia Locale, volta soprattutto al controllo del territorio, ai controlli del rispetto del regolamento per l’abbandono alla contestazione delle violazioni al Codice della Strada e alla repressione della microcriminalità e tutela della sicurezza urbana.
L’Assessore alla Polizia Locale Sofia Pantani, ha espresso un ringraziamento a tutti gli agenti, per la costante attenzione al territorio della Città di Curtatone, dal territorio particolarmente esteso e di non sempre facile monitoraggio, che con tenacia e dedizione svolgono la loro funzione per la salvaguardia della sicurezza dei nostri cittadini.