Accoltellamento a Bozzolo, 39enne in gravi condizioni

BOZZOLO – Aggressione questa sera poco prima delle 21 in via Valcarenghi 75. Da quando si apprende dalle prima informazioni potrebbe essere stato un regolamento di conti per questioni di spaccio tra un tunisino e un marocchino entrambi già noti alle forze dell’ordine. Uno dei due, un 39enne tunisino del posto, è stato accoltellato e portato in ospedale in gravi condizioni. Sul posto i carabinieri di Viadana e l’auto medica.
I due avrebbero iniziato a litigare in un locale del paese, una volta all’esterno la lite sarebbe degenerata fino ad arrrivare all’aggressione da parte del marocchino. Probabilmente il 39enne è stato ferito con un coltello ma al momento non si esclude nemmeno che il suo aggressore possa aver utilizzato una bottiglia di vetro rotta. Quest’ultimo è stato rintracciato nel giro di poco dai carabinieri di Viadana.
Il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, informato del fatto, ha fatto sapere che chiederà a Carabinieri e Questore di applicare il Daspo Urbano per entrambi, misura che comporta l’allontanamento del soggetto dai luoghi indicati.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++