CERESARA – Tre mezzi che si scontrano a un incrocio, sei le persone coinvolte tra cui due bambini di 9 e 10 anni. È accaduto questa mattina poco prima delle 7 all’intersezione tra via Piubega nei pressi di via Villa Belgiardino, a metà strada tra gli abitati di Piubega e Ceresara.
Una delle auto, proveniente da Ceresara, stava svoltando in via Villa Belgiardino mentre dalla direzione opposta di via Piubega sopraggiungeva un altro veicolo: quest’ultimo ha preso in pieno la fiancata sinistra dell’auto che stava svoltando ed è poi finito contro un furgone che si apprestava a uscire dall’incrocio.
I due bambini di 9 e 10 anni, a bordo dell’auto che stava svoltando guidata dalla madre, sono stati portati per precauzione all’ospedale Carlo Poma di Mantova dall’ambulanza della Croce Verde intervenuta ma sarebbero praticamente illesi. Per il conducente dell’auto che veniva in direzione opposta, invece, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasportato presso il nosocomio bresciano con trauma toracico.