CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Un uomo di 36 anni di origine straniera residente a Castiglione è stato investito ieri sera poco prima delle 22 in via Dunant.
Sul posto sono arrivate ambulanza di Soccorso Azzurro e automedica da Brescia, allertate da alcuni automobilisti che hanno visto l’uomo riverso sulla strada. Data la gravità della situazione è stato allertato anche l’elicottero da Brescia che ha trasportato l’uomo in codice rosso agli Spedali Civili con vari traumi nella parte superiore del corpo. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Toccherà ora ai carabinieri, intervenuti sul posto, chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, è caccia infatti all’investitore, dato che sul posto non è stato trovato nessun altro veicolo. Le indagini sono in corso e i militari stanno visionando i filmati di videosorveglianza della zona. L’invito dei carabinieri è rivolto anche a qualsiasi testimone che possa aver visto qualcosa che possa essere utile all’identificazione del pirata della strada.