Trovata senza vita la 42enne scomparsa a Viadana. Fermato un ragazzo di 17 anni

VIADANA – E’ stata trovata senza vita la 42enne scomparsa da Viadana lo scorso 20 settembre .
Maria Campai, romena, si era allontanata dalla sua abitazione di Parma per recarsi a Viadana per un colloquio di lavoro, almeno, questo è quanto aveva raccontato all’amico che l’aveva accompagnata, ma da allora era scomparsa nel nulla.
Era stata la sorella convivente a dare l’allarme non vedendola tornare e non riuscendo a contattarla al cellulare. Fino ad oggi le ricerche sono proseguite con l’ausilio di tutti i mezzi a disposizione e sotto il coordinamento dal comando Compagnia Carabinieri di Viadana, ma non avevano dato esito, fino alla tarda mattinata di oggi, quando il corpo della donna è stato ritrovato in un giardino di una villetta in via Callas, nel centro di Viadana.

Poche ore dopo il ritrovamento del corpo della donna i Carabinieri del Nucleo Investigativo dei Comando Provinciale di Mantova, che stanno eseguendo le indagini, hanno accompagnato in caserma un 17enne di Viadana che è stato interrogato. Il ragazzo, studente con qualche lavoro occasionale, è stato accompagnato dal padre, poi sono arrivati in caserma anche gli altri familiari. I militari hanno perquisito la casa dove vive il giovane. I due, secondo una prima ricostruzione, si sarebbero conosciuti online e avrebbero avuto un rapporto intimo. Poi lui, per motivi ancora sconosciuti, l’avrebbe colpita più volte alla testa e forse anche soffocata, uccidendola. Poi avrebbe nascosto il corpo nel giardino della villetta. Maria Campai si divideva tra Parma, dove vive la sorella, e la Toscana dove abitano l’ex marito e i figli.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++