Castellucchio, dal 1° novembre cessa l’incarico del dottor Grassi. Lo sostituirà Andreani

CASTELLUCCHIO – Dal 1° novembre 2024, il dottor Samuele Grassi terminerà il suo incarico di medico di medicina generale provvisorio nel comune di Castellucchio. L’ultimo giorno di attività sarà il 31 ottobre. A partire dal 4 novembre, i pazienti saranno automaticamente presi in carico dal dottor Matteo Andreani, che subentrerà come medico provvisorio. Il nuovo ambulatorio sarà situato in Piazza Pasotti 30, Castellucchio, e per contattarlo sarà possibile chiamare il numero 348 4035984.

I pazienti che desiderano essere assistiti dal dottor Andreani non dovranno effettuare alcuna operazione. Gli orari delle visite saranno disponibili nella sezione “Medici di medicina generale e pediatri” sul sito dell’ASST di Mantova (www.asst-mantova.it), nella sezione “Trova medico di medicina generale”.

È comunque possibile scegliere un nuovo medico di medicina generale tramite il fascicolo sanitario elettronico, accedendo al sito www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it. Questa modalità online è considerata preferenziale e per ulteriori informazioni si può contattare il numero verde 800 318 318.

In alternativa, per chi non potesse eseguire la procedura online, è possibile recarsi presso gli sportelli dell’Ufficio Gestione Assistiti dell’ASST di Mantova, in via Trento 6, nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; giovedì dalle 8.30 alle 16. Inoltre, la scelta del medico può essere effettuata presso qualsiasi farmacia del territorio ATS della Val Padana.

Si ricorda che, per presentarsi agli sportelli, è necessario avere con sé la tessera sanitaria e un documento di identità. In caso di delega, il delegato dovrà essere munito di delega compilata, tessera sanitaria e documenti di identità sia del delegante che del delegato.