PORTO MANTOVANO – E’ stata inaugurata oggi pomeriggio alle ore 16.45 la piscina comunale di Porto Mantovano – nella parte invernale, dal momento che la parte estiva è stata riaperta in giugno – dopo i lavori di manutenzione straordinaria durati diversi mesi.
La cerimonia del taglio del nastro da parte del sindaco Maria Paola Salvarani è avvenuta alla presenza della giunta comunale, di numerosi consiglieri di maggioranza e di minoranza, dei progetti comunali ed esterni, del personale di Acquatica Fitness, società che si è aggiudicata la gestione dell’impianto per quattro mesi e di numerosi cittadini che sono accorsi per visitare i rinnovati spazi. Da domani mattina, sabato 9 novembre, sarà possibile effettuare nuoto libero nella piscina coperta, mentre i corsi ripartiranno dal mese di dicembre. La reception è comunque già attiva anche per raccogliere eventuali richieste.
“Siamo felici di ridare il servizio alla cittadinanza – afferma il sindaco Maria Paola Salvarani – e, come dimostra questa inaugurazione, l’evento era molto atteso. L’impegno profuso da parte di questa amministrazione è stato tanto proprio al fine di poter riaprire nel più breve tempo possibile. I cittadini hanno dimostrato di apprezzare anche il rinnovamento del look, ad esempio le tubature che dal colore acciaio sono diventate blu, fornendo un effetto estetico piacevole”.