San Giorgio, al Centro Culturale riapre la sala prove: le prenotazioni si fanno online

SAN GIORGIO BIGARELLO – La sala prove musicale del Centro Culturale torna a disposizione di musicisti e band del territorio, con nuove modalità innovative.
“Riapriamo la sala prove musica con una innovativa modalità di accesso – spiega la vicesindaca con delega alla Cultura Federica Nota – è ora infatti possibile prenotare facilmente online. Dopo la prenotazione, gli utenti riceveranno un QR code via email che consentirà loro di accedere alla sala prove all’orario prenotato, semplicemente passandolo sul cursore elettronico posto all’ingresso. L’ingresso alla Sala è consentito da via Frida Kahlo, lato parrocchia”.

La sala musica sarà fruibile dal lunedì alla domenica, dalle ore 9 alle ore 24, con un utilizzo massimo giornaliero di tre ore per ciascun gruppo o musicista. Le prenotazioni potranno essere effettuate sul sito del Comune di San Giorgio Bigarello, seguendo le apposite indicazioni.

L’obiettivo dell’amministrazione è sostenere la crescita culturale e artistica della comunità, offrendo opportunità concrete ai talenti locali. “Siamo orgogliosi di mantenere fede a quanto promesso durante la campagna elettorale – dichiara il sindaco Davide Dal Bosco – questo spazio rappresenta un’ulteriore e importante opportunità di aggregazione per i nostri cittadini e per gli appassionati di musica”.

L’elenco delle attrezzature di proprietà comunale presenti nella sala prove è a disposizione in fase di prenotazione. Il servizio è rivolto a tutti i componenti della comunità e anche a livello extra-comunale.