Asola, dal 2 gennaio Monica Filisetti inizia attività come Pediatra di Libera Scelta 

ASOLA – Monica Filisetti diventerà Pediatra di Libera Scelta titolare – cessando l’incarico provvisorio – nel comune di Asola dal 1° gennaio 2025.

Dal 2 gennaio 2025, gli utenti che desiderano avvalersi dell’assistenza del professionista possono effettuare la scelta online attraverso il proprio fascicolo sanitario elettronico, collegandosi al sito http://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it. Per info è possibile contattare il numero verde 800 318 318. Questa modalità è da considerarsi preferenziale.

In alternativa, qualora si fosse impossibilitati a completare la procedura online, è possibile recarsi negli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti di Asst Mantova:

Asola Via Schiantarelli, 3 – aperto il lunedì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00 e dal martedì a venerdì dalle ore 08.30 alle 13.30.

È inoltre possibile recarsi in qualsiasi farmacia del territorio di Ats Val Padana.

Per l’operazione suddetta è necessario che il genitore si presenti agli sportelli:

Di persona, munito di tessera sanitaria del figlio, del proprio documento di identità e copia del documento di identità dell’altro genitore.
Tramite persona delegata, munita di delega sottoscritta da entrambi i genitori, tessera sanitaria dell’assistito e copia documento di identità dei deleganti e del delegato.