Via Pomponazzo lunedì chiude di nuovo. Poi toccherà a via Poma e via Arrivabene

MANTOVA – Via Pomponazzo chiude di nuovo. Accadrà dalle ore 7 di lunedì a mercoledì prossimi alle ore 20 (19-21 agosto) quando la strada sarà di nuovo interdetta al traffico per via dei lavori di ripristino del manto stradale e della pavimentazione che seguono al completamento delle opere per i sottoservizi.
Mercoledì 21 sarà invece il giorno della chiusura di via Poma che sarà interessata dai lavori fino a venerdì 23. 
Per quanto riguarda la chiusura di via Pomponazzo, il divieto di sosta oltre che nella strada scatterà in piazza Viterbi (tre spazi di sosta a pagamento tra via Pomponazzo e il civico 8), in via Dottrina Cristiana (tratto compreso tra piazza Bertazzolo e via Pomponazzo), via Calvi (tratto compreso tra via Pomponazzo e via Marmorini), via Bertani (tratto compreso tra via Pomponazzo e via San Francesco da Paola) e via Corridoni (tratto compreso tra via Marmorini e via Pomponazzo). E così vi sarà la chiusura al traffico veicolare di via Pomponazzo, all’imbocco da via Accademia, delle vie Dottrina Cristiana e Bertani, entrambe all’imbocco da via Pomponazzo, e di via Calvi sempre all’intersezione con via Pomponazzo. Prevista l’inversione del senso unico di marcia di via Governolo, che diventerà da via Bertani a piazza Bertazzolo. Inversione del senso unico di marcia anche in via San Francesco da Paola, che diventerà da via Bertani a via Calvi. Potranno transitare nelle vie interessate dai lavori solo i veicoli diretti ai passi carrabili (compatibilmente con i lavori in corso) e naturalmente quelli di Polizia e soccorso.
In via Poma, invece, per quanto riguarda il ripristino della pavimentazione stradale, ci sarà il divieto di sosta e di transito veicolare dalle 7 di mercoledì 21 alle 20 di venerdì 23 agosto. Potranno transitare solo i veicoli diretti ai passi carrabili del Tribunale, della Casa Circondariale e delle abitazioni (compatibilmente con i lavori in corso), e naturalmente quelli di Polizia e soccorso.
La settimana successiva sarà invece la volta della chiusura di un tratto di via Arrivabene che sarà interessato sempre da lavori di riasfaltatura

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here