MANTOVA – A partire da lunedì 10 agosto 2020 APAM mette a disposizione dei propri utenti la possibilità di prenotare l’appuntamento presso l’Infopoint di piazza Cavallotti.
Per chi deve effettuare il nuovo abbonamento, per chi deve presentare la richiesta di rimborso lockdown, per quanti devono rinnovare il proprio titolo di viaggio ma non possono farlo online poiché devono richiedere agevolazioni particolari (sconti Io viaggio), insomma in tutti i quei casi in cui si renda necessario il passaggio presso l’Infopoint di piazza Cavallotti, APAM ha predisposto un nuovo servizio di prenotazione che consente di fissare in anticipo giorno e ora del proprio appuntamento, garantendosi così una via preferenziale e veloce.
Sia da pc che da smartphone, sul sito www.apam.it, ogni utente potrà scegliere, in maniera
semplice e intuitiva, giorno e ora in cui recarsi all’Infopoint ricevendo immediata conferma via mail del proprio appuntamento. Al momento dell’arrivo in Infopoint sarà sufficiente recarsi presso lo sportello dedicato, dove l’operatore sarà a disposizione per accogliere l’utente e occuparsi delle sue necessità. In ottemperanza alle disposizioni governative, in una fase di rilancio dopo il periodo di lockdown dei mesi scorsi, APAM mette a disposizione dei propri utenti diversi canali per reperire le novità sul servizio – dal sito ai social networks, oltre al numero di Whatsapp – e la possibilità di utilizzare lo
shop online del sito per svolgere altre operazioni quali il rinnovo dell’abbonamento o l’acquisto del biglietto di APAM estate.
Questa nuova funzionalità che consente di prenotare l’appuntamento, viene proposta con
l’obiettivo di agevolare chi desidera recarsi all’Infopoint evitando code e attese e garantendo così un accesso sicuro e confortevole al principale punto vendita aziendale.