Forza Nuova inaugura le “passeggiate della sicurezza” anche a Mantova

MANTOVA – Le “passeggiate della sicurezza” di Forza Nuova arrivano anche a Mantova: ieri sera, infatti, un gruppo di militanti del Movimento è partito dalla stazione ferroviaria per effettuare una passeggiata nelle zone più degradate della città.
“A causa degli ultimi fatti criminosi – osservano i militanti di FN -, anche Mantova conferma di respirare un clima di generale degrado e insicurezza a causa dell’aumento dell’immigrazione, regolare e non, che sta destabilizzando il tessuto sociale della città; per questo Forza Nuova ha deciso di scendere in strada tra la sua gente per dire no alla politica immigrazionista di questi governi, anche e soprattutto di quello del centrodestra in carica, e per stare accanto al suo popolo”.
“Questa sarà la prima di una serie di presenze che renderemo costante nei prossimi mesi, invitando sempre più cittadini ad unirsi a noi per rioccupare e riprenderci il nostro territorio e riappropriarci degli spazi, troppo spesso trascurati o degradati – concludono -. La sicurezza, il decoro e la vivibilità vanno tutelati attraverso la presenza fisica concreta e costante”.