Gabbiano Farmamed attesa dalla trasferta di Belluno: obiettivo terza vittoria consecutiva

MANTOVA – Dopo le prime due vittorie stagionali, la Gabbiano Farmamed si prepara ad affrontare la terza giornata del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca. Domenica 2 novembre la formazione mantovana sarà impegnata nella seconda trasferta consecutiva, ospite della corazzata Belluno Volley alla VHV Arena.

La squadra guidata da capitan Gola cercherà di prolungare la propria striscia positiva, puntando alla terza vittoria consecutiva in un match che si preannuncia particolarmente impegnativo contro una delle formazioni più attrezzate del torneo.

«Riuscire a puntellare il nostro percorso con la terza vittoria in tre partite sarebbe un bel traguardo – ha dichiarato il Direttore sportivo Nicola Artoni –. Le prime due vittorie devono servirci da stimolo per mantenere alta la motivazione e la fame di successi».

Artoni ha poi analizzato la sfida in programma: «Affronteremo un avversario forte, costruito per competere nelle zone alte della classifica. Dovremo scendere in campo concentrati e reattivi, come abbiamo fatto nelle ultime due partite contro Savigliano e Mirandola».

Sulla stessa linea anche il presidente Paolo Fattori, che ha definito l’incontro di domenica «il primo vero big match della stagione», sottolineando come la gara rappresenti «un importante test per capire il livello della squadra».