Suzzara: dopodomani l’addio a Elia, morto a 23 anni durante la gita in moto

SUZZARA – Si celebreranno dopodomani, mercoledì 27 maggio, presso la Chiesa della Sacra Famiglia di Suzzara i funerali di Elia Sarzi Braga, 23 anni, morto tragicamente lo scorso 19 maggio nel Veronese, sulla statale 29.

Elia stava rientrando da una gita a Spiazzi nel giorno del suo compleanno quando, per cause ancora da chiarire, ha impattato contro un furgone all’incrocio di Boschi Perette, venendo poi coinvolto in un secondo urto con una moto sopraggiungente. Inutili i tentativi dei soccorritori: il giovane era morto sul colpo. Con lui c’era Riccardo Greotti amico e anche lui appassionato di moto di Suzzara, che era rimasto sotto shock; i due si erano scambiati le moto poco prima dell’incidente, e Elia stava guidando una Yamaha 1000.

Elia lascia la mamma Paola con Fabio, i fratelli Flavio, Francesco e Giulia, insieme ai parenti tutti, uniti nel dolore per una perdita che ha colpito profondamente l’intera comunità.

Il feretro, proveniente dall’Ospedale Borgo Roma di Verona, arriverà in chiesa alle 10.30, mentre la Santa Messa sarà celebrata alle 15.30. Al termine, il corteo proseguirà verso Mantova in attesa della cremazione.