ROVERBELLA – Pauroso incidente nella notte lungo la provinciale ex SS 62 a Roverbella, dove intorno alle 2, per cause in corso di accertamento, una Mercedes è uscita autonomamente dalla sede stradale. Alla guida dell’auto si trovava un uomo di 45 anni, di nazionalità indiana, rimasto ferito nell’impatto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che hanno prestato le prime cure al conducente prima di trasferirlo in codice giallo all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione e non risulta essere in pericolo di vita.
I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dalla pattuglia dei Carabinieri di Castel d’Ario, che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

















