Mattinata nera sulle strade mantovane: quattro incidenti e diversi feriti

Attimi di paura, nella tarda mattinata odierna, sulle strade del capoluogo morenico. In particolar modo, per l’impatto che c’è stato tra un’automobile ed una moto. All’altezza della rotatoria che fa da incrocio tra viale Croce Rossa, via Solferino, Via Casalini e via Verdi, per causa ancora tutte da accertare, un veicolo, con alla guida una donna di 63 anni, si è scontrato in pieno con un motociclo.

 

In sella alla due ruote, una ragazza di 16 anni che è stato trasportata, in codice giallo, presso l’ospedale di Castigione. L’automobilista, invece, non ha riportato conseguenze, se non un grande spavento. Sul posto, per i primi soccorsi e tutti gli accertamenti di rito, una pattuglia dei carabinieri della stazione locale, un’auto medica con personale sanitario ed un’autoambulanza.

Quella di stamani è stata purtroppo una mattinata difficile sulle strade mantovane. Oltre a quello di Castiglione vi sono stati infatti altri tre incidenti avvenuti in poco più di un’ora. Due di questi sono avvenuti a Curtatone. Il primo in via dei Toscani nella località di Quattroventi poco prima delle 8,30. Sono state coinvolte due auto e un furgone. Quattro i feriti trasportati all’ospedale Carlo Poma per accertamenti. Un quarto d’ora dopo in via Ferruccio Parri si sono scontrate un’auto e una moto. Coinvolte due donne di 45 e 74 anni e un anziano di 80. Le loro condizioni non vengono giudicate preoccupanti.

A Cavriana invece, poco prima delle 8, in località San Cassiano, un ciclista di 21 anni è stato investito da un mezzo condotto da un giovane di 24. E’ stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Castiglione delle Stiviere con politraumi.