Marmirolo, uffici comunali: ripristinati gli orari di apertura pre-pandemia

A Marmirolo cinque posti disponibili per il servizio civile

MARMIROLO – Gli uffici comunali di Marmirolo e la sede distaccata di Pozzolo sul Mincio sono tornati ad aprire al pubblico con gli orari pre-pandemia.

Presso la sede comunale di piazza Roma gli uffici ricevono il lunedì, il mercoledì, il venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.15 e il sabato il solo sportello Urp dalle ore 8.15 alle ore 12.15, il giovedì dalle ore 8.15 alle ore 18.15 con orario continuato in occasione della “Giornata del Cittadino”. Municipio chiuso, invece, il martedì per pratiche interne.

L’ufficio di polizia locale, ospitato sempre presso la sede municipale di Marmirolo, apre al pubblico il mercoledì dalle 8.30 alle 11 e il sabato dalle 9 alle 11.30.

Riapre anche l’ufficio staccato dei servizi demografici di Pozzolo sul Mincio (piazza Martinelli, 4 nel retro della scuola primaria) dalle ore 11.15 alle ore 13 del mercoledì. A Pozzolo sarà possibile richiedere e ritirare certificati di stato di residenza, stato di famiglia, stato libero, effettuare dichiarazioni di atto di notorietà, richiedere certificati ed estratti di nascita, matrimonio e morte, richiedere informazioni varie inerenti ai servizi cimiteriali e demografici, richiedere appuntamento per il rilascio della carta d’identità elettronica da rilasciare in sede a Marmirolo. L’accesso è consentito senza appuntamento.