Ostiglia, armi e munizioni detenute illegalmente: 77enne denunciato dai Carabinieri

OSTIGLIA – I Carabinieri di Ostiglia hanno denunciato un 77enne del luogo dopo aver rinvenuto nella sua abitazione armi e munizioni detenute illegalmente. L’operazione rientra nei servizi disposti in Prefettura durante il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto Roberto Bolognesi.

La perquisizione domiciliare, frutto di una mirata attività info-investigativa, ha permesso di trovare: una carabina Beretta calibro 22 LR, 10 proiettili dello stesso calibro, 2 caricatori, un cannocchiale Beretta da montare sull’arma.

Tutto il materiale è stato sequestrato, poiché l’uomo non possedeva alcun titolo di polizia per detenerlo e non ne aveva mai denunciato il possesso alle autorità.

Il pensionato è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di detenzione abusiva di armi da fuoco.