CANNETO SULL’OGLIO – Il medico di medicina generale Carlo Ferronato cesserà la propria attività professionale dal 1° novembre (ultimo giorno lavorativo 31 ottobre 2026). Considerato che la ricerca di un medico di medicina generale disponibile ad accettare l’incarico ha dato esito negativo, si comunica che dal 2 novembre e fino a nuove indicazioni saranno attive le visite occasionali. Gli assististi, muniti di tessera sanitaria e della documentazione attestante eventuali esenzioni, potranno rivolgersi per l’assistenza sanitaria, previo appuntamento, direttamente ai medici di medicina generale dell’ambito territoriale di Asola negli orari esposti presso i loro ambulatori e consultabili sul sito di ASST Mantova. Rimane attiva la possibilità di scegliere un altro medico di medicina generale tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento attraverso una delle seguenti modalità: in via preferenziale utilizzando il canale online: ww.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606), in via secondaria è possibile recarsi negli Uffici Gestione Assistiti di ASST Mantova: Asola – Via Schiantarelli, 3, aperto il lunedì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00 e dal martedì a venerdì dalle ore 08.30 alle 13.30. In aggiunta, è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana.
MEDOLE – Il medico di base Enrico Avesani cesserà la propria attività professionale dal 1° novembre (ultimo giorno lavorativo 31 ottobre 2026). Considerato che la ricerca di un medico di base disponibile ad accettare l’incarico ha dato esito negativo, si comunica che dal 2 novembre e fino a nuove indicazioni, saranno attive le visite occasionali. Gli assististi, muniti di tessera sanitaria e della documentazione attestante eventuali esenzioni, potranno rivolgersi per l’assistenza sanitaria, previo appuntamento, direttamente ai medici di medicina generale dell’ambito territoriale di Castiglione delle Stiviere negli orari esposti presso i loro ambulatori e consultabili sul sito di ASST Mantova. Rimane attiva la possibilità di scegliere un altro medico di medicina generale tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento attraverso una delle seguenti modalità: in via preferenziale utilizzando il canale online: ww.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606), in via secondaria è possibile recarsi negli Uffici Gestione Assistiti di ASST Mantova di Castiglione delle Stiviere – via Sacchi 10/12 – lunedì ore 8.30-12.30 e 13:30-16:00 e martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 08:30-13:30 e Goito – strada Statale Goitese 313 – tutti i lunedì, martedì e giovedì ore 8.30 -13.30. In aggiunta, è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana.
QUISTELLO – Il medico di base Natalia Oliani cesserà la propria attività professionale dal 31 ottobre 2026 (ultimo giorno lavorativo 30 ottobre 2026). Dal 2 novembre, i pazienti saranno assistiti automaticamente dal medico Anna Borioli che riceverà nell’ambulatorio di Quistello, Via Bettini 1. È possibile contattare la professionista al 353 4198089. Rimane comunque possibile effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli con disponibilità, operanti nell’ambito territoriale di Ostiglia, attraverso le seguenti modalità: in via preferenziale utilizzando il seguente canale: online collegandosi al sito: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (per info 800.318.318), in via secondaria è possibile recarsi presso l’ASST di Mantova – Sede Territoriale di Borgo Mantovano – Ufficio Gestione Assistiti di Pieve di Coriano in Via Bugatte 1, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.30 alle 13.30, il martedì dalle 8.30 alle 12.3 e dalle 13.30 alle 16.00. Contatti: 0376 435892 – 893. Indirizzo mail: gestioneassistiti.ostiglia@asst-mantova.it o Casa di Comunità Quistello in Via Bettini 1, aperto il giovedì dalle 8.30 alle 13.30. In aggiunta, è possibile recarsi presso qualsiasi farmacia del territorio di Ats Val Padana.
ACQUANEGRA SUL CHIESE – Il medico di base Elisa Luppi cesserà la propria attività professionale dal 1° novembre (ultimo giorno lavorativo 31 ottobre 2026). Considerato che la ricerca di un medico di base disponibile ad accettare l’incarico ha dato esito negativo, si comunica che dal 2 novembre e fino a nuove indicazioni saranno attive le visite occasionali. Gli assististi, muniti di tessera sanitaria e della documentazione attestante eventuali esenzioni, potranno rivolgersi per l’assistenza sanitaria, previo appuntamento, direttamente ai medici di medicina generale dell’ambito territoriale di Asola negli orari esposti presso i loro ambulatori e consultabili sul sito di ASST Mantova. Rimane attiva la possibilità di scegliere un altro medico di base tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento attraverso una delle seguenti modalità: in via preferenziale utilizzando il canale online: ww.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606), in via secondaria è possibile recarsi negli Uffici Gestione Assistiti di ASST Mantova: Asola – Via Schiantarelli, 3, aperto il lunedì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00 e dal martedì a venerdì dalle ore 08.30 alle 13.30. In aggiunta, è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana.

















