L’8 marzo eventi online con la Delegazione FAI di Mantova

MANTOVA – La delegazione mantovana del FAI ha organizzato per la prossima settimana una serie di eventi. Causa Covid, la novità di quest’anno, è che gli eventi si potranno seguire live direttamente dalla pagina facebook della “Delegazione FAI di Mantova”.

Lunedì 8 marzo, alle ore 19.00, sulla pagina Facebook della Delegazione FAI di Mantova (https://www.facebook.com/FaiDelegazionediMantova), per la rubrica “Aperitivi con l’Artista”, Alessandro Catelani intervista Federica Restani. Regista e attrice, Federica Restani è direttore artistico di Ars. Creazione e Spettacolo, della Scuola di Arti Teatrali dal 2003 e dal 2007 della Scuola di Teatro di Mantova. Laureata in Lingue e Letterature Straniere, frequenta il corso “Prospettive di Scrittura Femminista” presso l’Università di Utrecht. Scopriremo insieme a lei i suoi ultimi progetti Action for Women e Site Specific.

Giovedì 11 marzo nuovo appuntamento con la rubrica MA DAI.. L’HO SCOPERTO GRAZIE AL FAI – Curiosità sull’Alto Mantovano curata dal Gruppo FAI di Castiglione delle Stiviere e dell’Alto Mantovano sulla propria pagina Facebook (https://www.facebook.com/gruppofaicastiglionedellestivierealtomantovano), per scoprire pillole di arte e storia dell’Alto Mantovano.

Gli eventi sono gratuiti; tutte le interviste, comprese quelle delle scorse settimane, possono essere seguite anche sul canale FAI_Lombardia di YouTube, all’interno della playlist dedicata alla Delegazione FAI di Mantova (http://bit.ly/FAI_Lombardia_Mantova).