79enne trovata nel canale Gardesana, forse un malore prima della caduta. Si attende l’autopsia

ROVERBELLA – Potrebbe esserci una malore, un infarto, all’origine della caduta in acqua della 79enne di Roverbella trovata priva di vita nel canale Gardesana.

Minire Kazaki, questo il nome della donna di origine albanese, ma residente da anni a Roverbella che nel pomeriggio di venerdì è caduta, per cause ancora in via di accertamento, nel canale vicino ad un campo agricolo.

L’autopsia non è ancora stata eseguita, ma da un primo esame del medico legale la caduta in acqua sarebbe avvenuta come conseguenza di un malore.

Erano le 18 di venerdì scorso, quando i familiari hanno dato l’allarme perchè la donna si era allontanata da casa, hanno provato a cercarla, ma senza esito e hanno chiamato i soccorsi temendo che le fosse successo qualcosa. Paura che si è purtroppo concretizzata, quando la donna è stata ritrovata poco distante da casa ormai prima di vita.

I sanitari del 118 intervenuti da Mantova non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La salma nel frattempo è composta alle camere mortuarie del Carlo Poma, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

leggi anche https://mantovauno.it/cronaca/anziana-di-79-anni-muore-nel-canale-a-roverbella-indagano-i-carabinieri-non-si-esclude-nessuna-ipotesi/

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here