MANTOVA – C’è ancora qualche speranza, nel turno infrasettimanale, il Saviatesta ha battuto il Cosenza 4-2 riavvicinandosi così alla zona playout.
Una gara che per il Cosenza, ancora in corsa per la salvezza diretta, era fondamentale. In campo anche Jesulito se pur a mezzo servizio.
Il punteggio si sblocca al 5′ Cabeca segna da posizione centrale, il raddoppio arriva con il capitano Leleco. Il quintetto di Milella si difende con ordine fino al 14′ quando Mascherona, con Del Ferraro fuori dai pali, centra la porta da distanza siderale per il 3-0. Arriva un rosso a Poti che concede 2′ di superiorità numerica al Saviatesta, che però non portano al gol. Marchio si immola sul tentativo di Donin e al 19′ ci pensa l’estremo portiere del Cosenza a passare la palla a Mascherona che infila la seconda doppietta consecutiva, una disattenzione degli uomini di Milella costa però cara e i calabresi accorciano sul 4-1
Nei secondi 20′ il Cosenza è obbligato a spingere e lascia spazi, protagonisti diventano i portieri, specialmente Ricordi con diversi interventi fondamentali. A meno di 4′ arriva il 4-2 finisce cosi.