MANTOVA – Grande partecipazione all’evento organizzato dal Rugby Mantova al Migliaretto che ha coinvolto tutte le classi medie dell’Istituto Redentore, ieri, giovedì 28 settembre. Sul campo mantovano si sono esibiti 120 tra ragazzi e ragazze per una mattinata all’insegna dello sport, della condivisione e del divertimento attraverso giochi con la palla ovale. Il Rugby Mantova ringrazia l’Istituto Redentore per la partnership in questo importante progetto di sport.
Oggi si è tenuto un nuovo Open Day al Parco del Te aperto a tutti i nati dal 2012 al 2019. Dalle 17.30 alle 18.30, gli istruttori del Rugby Mantova hanno dato consigli e informazioni a tutti coloro che vorranno provare per la prima volta il rugby.
Infine, domani, sabato 30 settembre, è prevista l’amichevole in trasferta col Rugby Trento di serie B. Per l’occasione – fino a domenica 1° ottobre -, tutta la squadra del Rugby Mantova sarà protagonista di un weekend di team building in Trentino. Tante le attività previste: dalle camminate al canyoning, passando per dei momenti di convivialità a pranzo e cena.