VIADANA – Dopo il primo incontro amichevole positivo della scorsa settimana contro il Rugby Monferrato il Rugby Viadana 1970 torna in campo per testare nuovamente il proprio livello di preparazione in vista dell’inizio del massimo campionato Italiano di rugby fissato per l’8 ottobre.
Domani, sabato 16 settembre alle ore 16,30 i ragazzi di coach Pavan andranno ad affrontare sul campo dello Stadio Zaffanella il CUS Torino, neo retrocessa in Serie A.
Alcuni cambi rispetto alla formazione della scorsa settimana che vedeva una rosa formata da un gruppo di giocatori della prima squadra (nuovi innesti e rientranti da infortunio) e da una parte di giocatori della squadra cadetta.
“Prima vera opportunità di vedere la rosa della prima squadra in azione dopo l’assaggio della scorsa settimana. – esordisce Pavan – Anche in questa occasione abbiamo optato per una formazione allargata con 31 convocati per cui due squadre che si alterneranno da prima e secondo tempo quindi la possibilità per tutti di mettersi in mostra. È un’opportunità: per i nuovi di potersi mettere in competizione con i più esperti e per i riconfermati di far vedere il loro valore. Speriamo di vedere un bello spettacolo.”
I convocati
Sauze, Crea, Morosini, Jannelli, Ciofani, Madero, Di Chio, Fierro, Wagenpfeil, Boschetti, Mannucci, Schinchirimini, Oubiña, Luccardi, Fiorentini. A disposizione: Dorronsoro, Gasperini, Mistretta, Mignucci, Jeffery, Marchiori, Loretoni, Zanatta, Gamboa J.C., Lavorenti, Gregorio, Roger, Ciardullo, Gigli, Bronzini, Baronio.