MANTOVA -Eccoli, tutti in bici appassionatamente, scampanellando mentre escono dal cortile del Centro di aggregazione giovanile (Cag) di Aspef a Lunetta per raggiungere, accompagnati dagli educatori, Piazza Virgiliana in centro città.
Sono molti dei bambini e dei ragazzi che la scorsa estate hanno partecipato al Cred promosso per l’appunto dal Centro di aggregazione giovanile di Aspef che ha rappresentato una risposta molto importante per le famiglie come spiega la responsabile del Cag di Aspef Sandra Carra la quale nel video servizio illustra tutte le principali attività svolte nelle tredici settimane in cui il Cred è durato.
La biciclettata in piazza Virgiliana, dove poi sono stati organizzati tanti giochi e una gustosa merenda, è stata una delle ultime uscite a inizio settembre, prima del termine del Cred, proprio la settimana precedente l’inizio delle scuole. Anche questa una giornata nel segno del divertimento e dello stare insieme, a conclusione di una bellissima estate che grazie al Cred si è tradotta pure con tanti nuovi amici e tante esperienze interessanti fatte in compagnia….
Vedi il video servizio con le immagini della biciclettata e dell’arrivo in piazza Virgiliana dei bambini e dei ragazzi del Cred e con l’intervista alla responsabile del Cag di Aspef Sandra Carra.