Calcio a 5 Serie A – Il Kaos Mantova cade in casa del Came Dosson

Mantova – Il Kaos Mantova cade in casa del Came Dosson. Per i virgiliani di mister Milella è la seconda sconfitta consecutiva. Un momento decisamente negativo per Leleco e compagni. Primo tempo da dimenticare.  La squadra di mister Rocha trova il vantaggio dopo 6’. Il Mantova prova a reagire, senza trovare però gli spunti giusti per colpire. Il Came avanza e nei minuti finali della prima frazione di gioco, mette all’angolo la squadra virgiliana, con le reti di Belsito e Shiochet. Came Dosson più cinico e Mantova troppo impreciso sotto porta. Nella ripresa la reazione del Kaos con le reti di Mateus al 9’ e di Cabeça al 12’. Il Mantova ci crede, ma il Came Dosson riesce a ritrovare la confidenza dei primi 20’ e al 14’ con Grippi trova la quarta rete che rimette il Mantova a debita distanza.

Nella ripresa la reazione del Kaos con le reti di Mateus al 9’ e di Cabeça al 12’. Il Mantova ci crede, ma il Came Dosson riesce a ritrovare la confidenza dei primi 20’ e al 14’ con Grippi trova la quarta rete che rimette il Mantova a debita distanza. Il Mantova, come già avvenuto in altre gare ci mette il cuore e a 5’ dalla sirena, trova il terzo gol ancora con Mateus.Poi gli ultimi affondi con il portiere volante, ma non sono andati a buon fine.

Rammarico per il tecnico bianjcorosso Pino Milella: “E’ stata una partita dai due volti – commenta – . Nella prima parte siamo stati troppo poco cinici e loro ci hanno punito con dei gol che potevamo evitare. Dopo il 3-2, credevamo di riuscire a completare la rimonta, ma poi sono riusciti a trovare il quarto gol. Con il portiere volante abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non siamo riusciti a colpire. peccato”.