MANTOVA – Il Comune di Mantova ha indetto una selezione pubblica per l’affidamento in concessione ai fini commerciali (somministrazione alimenti e bevande), a privati, del chiosco in muratura posto nei “Giardini A. Berni”, nel quartiere di Colle Aperto, della superficie di 24 metri quadrati. L’immobile, di proprietà comunale, risulta già arredato per la somministrazione di alimenti e bevande.
Verrà destinata ad uso del chiosco anche una porzione dell’area verde circostante della superficie di 24 metri quadrati per consentire il posizionamento di arredi (tavoli-sedie ombrelloni a carico del concessionario) funzionali all’attività.
La durata di concessione è di sei anni a decorrere dalla sottoscrizione del contratto, con possibilità di rinnovo ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione.
L’importo del canone annuo a base di gara è di mille euro. Per partecipare alla selezione occorre inviare al Servizio Demanio e Patrimonio del Comune di Mantova, con raccomandata andata e ritorno, entro e non oltre le 12 di lunedì 27 maggio, un plico chiuso e sigillato con tutta la documentazione richiesta dal bando di concessione. Ovvero due buste, una con la “Documentazione Amministrativa” e una con l’offerta economica.
Entro il termine di scadenza è consentita, nelle ore d’ufficio, la consegna a mano del plico in Municipio all’ufficio preposto.
Per poter partecipare alla gara di concessione, sarà obbligatorio anche il sopralluogo presso il chiosco.
Martedì 28 maggio, alle 12, presso il Comune di Mantova, in via Roma 39, avrà luogo, in seduta pubblica, la selezione per l’individuazione del concessionario del chiosco. L’aggiudicazione sarà decisa da un’apposita Commissione di gara presieduta dal dirigente comunale del settore Servizi Finanziari, Tributi e Demanio.
Il bando di avviso con tutte le informazioni di partecipazione, comprensivo degli allegati, è pubblicato sul sito Internet del Comune di Mantova www.comune.mantova.it (albo pretorio – avvisi).