Mantova chiama a raccolta i tifosi: distinti scontati contro Sampdoria e Carrarese

La Curva Te, cuore del tifo biancorosso

MANTOVA – Il Mantova chiama a raccolta il suo pubblico per le prossime due gare casalinghe contro la Sampdoria di sabato prossimo 21 febbraio, alle ore 15 e Carrarese (domenica 1° marzo, ore 17.15) scatta la “Promo Distinti”.

Il biglietto intero nel settore Distinti sarà disponibile a 14 euro; ridotto Under 16, donne e Over 65 a 10 euro; Under 10 a 5 euro. La promozione sarà valida esclusivamente per quel settore. La società biancorossa ha voluto dare un segnale per riportare entusiasmo e presenze sugli spalti in una fase delicata della corsa salvezza.

«La nostra forza è il dodicesimo uomo», recita lo slogan scelto dal club. Un concetto ribadito più volte anche da mister Francesco Modesto: la squadra ha bisogno anche del sostegno del pubblico per invertire il trend dopo due ko di fila e ritrovare punti pesanti in chiave classifica.

I tagliandi sono acquistabili al Mantova Point e sul circuito TicketOne, compresi i rivenditori autorizzati. La prevendita per Mantova-Sampdoria è scattata questa mattina, lunedì 16 febbraio, alle 10.

Per la gara con i blucerchiati sono previste limitazioni: incedibilità dei titoli di ingresso e vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Genova esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Sampdoria e solo per il settore ospiti.