MANTOVA – Un’occasione imperdibile per chi sogna una giornata di svago tra le attrazioni di Gardaland. Grazie alla nuova convenzione stipulata con Gardaland Park, APAM offre a tutti i propri utenti la possibilità di usufruire del pacchetto bus più ingresso al prezzo promozionale di 46 euro.
Una formula pensata per unire comodità e risparmio: il viaggio di andata e ritorno con la linea 46 da Mantova alla stazione ferroviaria di Peschiera del Garda è incluso nel pacchetto, così come il biglietto di ingresso al parco divertimenti più famoso e frequentato d’Italia. Da Peschiera, per raggiungere Gardaland, è attiva una navetta gratuita e diretta che accompagna i visitatori fino all’ingresso del parco, rendendo l’esperienza ancora più semplice e accessibile.
Il biglietto combinato BUS + INGRESSO è acquistabile presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti a Mantova. Un’opportunità ideale per famiglie, gruppi di amici e giovani che desiderano trascorrere una giornata all’insegna del divertimento senza preoccuparsi di traffico, parcheggi o lunghe code in biglietteria.
Per maggiori informazioni sul servizio e sulle modalità di acquisto, è possibile contattare APAM attraverso diversi canali: Telefono: 0376 230339, Email: customer.care@apam.it, Sito web: www.apam.it Whatsapp: 348 2317678, Facebook: www.facebook.com/apam.mn, Twitter: @apam_mn