A Mantova un Capodanno on line con Patrizio Roversi, musica funk e tanti ospiti

MANTOVA – Patrizio Roversi che proprio oggi è protagonista a Mantova con il suo “Slow Tour Padano” in onda su Rete 4 e domenica prossima lo sarà da altre località virgiliane tra cui San Benedetto Po, sarà il protagonista del Capodanno del capoluogo.
Un “Capodannoonline” come è stato chiamato e che, come anticipa la Gazzetta di Mantova sulla base di quanto riportato in una determina di via Roma, farà compagnia ai mantovani nella notta di San Silvestro. 
Patrizio Roversi presenterà la serata insieme a una co-conduttrice. Vi sarà poi l’esibizione dei Savana Funk, il gruppo bolognese che propone musica funk con influenze afro e che negli ultimi anni ha registrato un crescente successo.
La serata, come spiegano dal Comune, è ancora in via di definizione così come la location da dove Roversi la presenterà. Si sa però che ci sarà un talk show on line con diversi ospiti mantovani che racconteranno come hanno vissuto il 2020 che volge alla fine.
Tutti i dettagli del Capodannoonline, organizzato da Arci Mantova e che costerà 36.600 euro, saranno illustrati in una conferenza stampa che il Comune organizzerà il 28 dicembre.
La serata sarà trasmessa in streaming, su YouTube e sui canali social di Comune, Arci e di tutti i soggetti che vorranno partecipare al progetto. 
Patrizio Roversi, nato a Mantova 66 anni fa, avrà dunque il compito di far vivere ai mantovani una notte di San Silvestro ben diversa dal solito, accompagnando in un 2021 che tutti sperano possa finalmente mettere fine ai drammi e alle tante difficoltà che hanno accompagnato il 2020.