A Pegognaga un 2 giugno con ospiti e operatori della Rsa Bovi

PEGOGNAGA – A Pegognaga la Festa della Repubblica si è festeggiata nel pomeriggio alla Rsa “E.Bovi” con gli ospiti e gli operatori della struttura. E’ stata questa l’occasione per il sindaco Matteo Zilocchi per formulare un “sincero e sentito al Comitato Bovi che in tutti questi anni si è messo al servizio della nostra comunità, gestendo importanti sfide in collaborazione con l’amministrazione comunale, altre associazioni e i tanti cittadini che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione di importanti progetti in ambito sociale”.
“Ho voluto ricordare come il 2 giugno debba essere sempre più una festa che metta al centro le persone, in cui nessuno si senta dimenticato. Siamo infatti stati assieme alle persone che più hanno sofferto l’isolamento durante la pandemia e allo stesso tempo abbiamo voluto rendere omaggio anche ai tanti operatori che lavorano nella struttura.
Un pomeriggio accompagnato dall’avvolgente musica di Viola e Marco (ViaViola2), dallo spettacolo di danza delle bravissime allieve della maestra Giorgia Breviglieri e da una merenda in compagnia di famigliari e amici come non succedeva da tanto tempo.
Il 2 giugno in fondo è anche questo, nello spirito più autentico della nostra Repubblica che promuove libertà, uguaglianza, solidarietà, rispetto dei diritti dei singoli e delle comunità” ha concluso il primo cittadino.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here