A Quistello arriva la fibra con TNet Servizi

QUISTELLO –  Anche a Quistello, sulla rete pubblica in fibra ottica realizzata da Infratel nell’ambito del piano BUL (Banda Ultra Larga), è arrivato Internet a qualità totale di TNet Servizi.

TNet Servizi, società milanese che da anni ha un accordo strategico di utilizzo della rete in fibra ottica di Mynet nella provincia di Mantova per l’utenza privata, è l’unica azienda a Quistello ad aver messo a disposizione i servizi FTTH (Fiber To The Home, fibra fino all’interno dell’abitazione) in modalità “passiva”: a differenza di tutti gli altri operatori che rivendono il servizio “acceso”, TNet Servizi userà esclusivamente la rete Infratel BUL per come è stata prevista, ovvero nella sola tratta di collegamento fra l’utente e il punto di raccolta, sfruttando i propri router ad altissima velocità e la rete di lunga distanza Mynet, la migliore rete in fibra ottica presente sul territorio mantovano.

«E proprio lì arriva il bello – commenta entusiasta Massimiliano Pupillo, direttore marketing dell’azienda, – perché è a quel punto che il cliente verrà collegato ad una rete ad altissima capacità e fortemente ridondata che solo noi abbiamo. In provincia di Mantova siamo gli unici che investono sulla rete pubblica implementando servizi qualitativamente ineccepibili, e non facciamo pura rivendita: solo con TNet Servizi sulla rete pubblica BUL è possibile finalmente avere prestazioni da capogiro e non “a fisarmonica” come molti utilizzatori stanno già sperimentando». In effetti le utenze servite in questa modalità, con cavo in fibra ottica fin dentro al proprio immobile, potranno raggiungere fino a 1 Gbit/s di velocità con garanzia minima di 100 Mbit/s, al pari delle connessioni attive nelle più grandi aree metropolitane del Paese.

Per prendere appuntamento con lo staff di TNet e conoscere l’offerta esclusiva riservata ai residenti, è possibile contattare il numero diretto 0376 167 24 14 oppure inviare una mail all’indirizzo commerciale@tnetservizi.it