Accoltellato fuori dal bar a Cerese dopo una rissa: un giovane ferito gravemente

Accoltellato fuori dal bar a Cerese dopo una rissa: un giovane ferito gravemente

CERESE (BORGO VIRGILIO) Una lite diventata sempre più violenta fino a quando è degenerata al punto da finire con un’aggressione, ancora non è chiaro se con un coltello o addirittura con un’accetta, fatto sta che un giovane italiano di 23 anni è rimasto gravemente ferito.
E’ quanto accaduto in un noto bar di Cerese (Borgo Virgilio) poco prima delle 4 di mattina tra venerdì e ieri. Protagonista tre giovani tra i 23 e 30 anni, tutti italiani, che complice senz’altro l’alcol bevuto, hanno iniziato a litigare fino a quando uno dei tre ha tirato fuori all’improvviso l’arma tentando di colpire gli atri due. Le informazioni sul fatto sono ancora abbastanza sommarie: secondo alcuni testimoni si sarebbe trattato di un coltello, altri parlano di un’accetta. Uno dei giovani è riuscito a schivare i colpi e a scappare, l’altro invece è stato colpito riportando a quanto pare gravi ferite.
Intanto era scattato l’allarme con una telefonata del titolare del bar alle forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia insieme ai sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrore il giovane ferito e a trasportarlo all’ospedale Carlo Poma dove sarebbe stato subito sottoposto a una trasfusione.
All’arrivo dei poliziotti l’aggressore si era già dato alla fuga. Sono scattate le indagini. Anche con l’aiuto delle telecamere della zona e di alcune testimonianze raccolte, quest’ultimo sarebbe già stato individuato.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here