Acquanegra, tre appuntamenti con il “Fibra point Tnet”

ACQUANEGRA – Una serie di incontri per presentare il servizio fibra ottica sul territorio e rispondere a dubbi ed esigenze specifiche della cittadinanza: è questa l’iniziativa messa in campo da TNet Servizi con il supporto di Mynet per Acquanegra, in stretta collaborazione con il Comune. Tre le date del “Fibra point TNet” in cui si svolgeranno i colloqui informativi (gratuiti e senza impegno): si parte lunedì 28 novembre, dalle 15 alle 19, presso la biblioteca in Piazza XXV Aprile; seguiranno quindi altri due incontri il 2 e il 5 dicembre, con le medesime modalità.

Vale la pena ricordare che per le aziende è ancora accessibile il Piano voucher, che punta a favorire la connettività ultraveloce e la digitalizzazione del sistema produttivo attraverso il rilegamento alla vera fibra ottica, proprio come quella di Mynet. L’attribuzione dell’incentivo è finalizzato a valorizzare servizi di connettività a banda ultralarga fino a 1,5 Gbit/s di velocità, ad un costo di attivazione agevolato e mantenendo il canone concordato in fase di sottoscrizione del contratto.

Numerosi i vantaggi anche per le utenze domestiche con una vantaggiosa offerta studiata ad hoc da TNet per rendere pienamente accessibili smart working, didattica a distanza, gaming a bassissima latenza e streaming ad alta risoluzione.

Così la responsabile commerciale retail di TNet, Cecilia Bignotti: «Daremo la possibilità alla cittadinanza di incontrare il nostro staff qualificato che fornirà tutte le informazioni e i chiarimenti necessari per attivare la nostra fibra ottica superveloce».

Per prendere appuntamento con lo staff di TNet e Mynet ad Acquanegra e conoscere l’offerta esclusiva riservata ad aziende e famiglie è possibile contattare il numero diretto 0376 167 24 14 oppure inviare una mail all’indirizzo commerciale@tnetservizi.it