Aggredito da due colleghi in azienda: operaio di Motteggiana muore durante il trasporto in ospedale

I Carabinieri davanti all'azienda QuattroB di Codisotto (foto reggionline.com)

LUZZARA – Una banale lite tra operai si trasforma in tragedia. Un operaio di 37 anni Ranjit Bains, residente a Motteggiana e di origine indiana, che lavorava per l’azienda  QuattroB  nella frazione di Codisotto, è morto.

Ad aggredirlo due colleghi, Charanjit e Paranjit Singh fratelli di 40 e 41 anni residenti a Suzzara anche loro di origine indiana. I due sono in stato di fermo con l’accusa di omicidio preteritenzionale aggravato da futili motivi. Stando alle ricostruzioni, nel pomeriggio di oggi i due hanno colpito il collega con calci, pugni e dischetti di metallo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Guastalla, che sono riusciti a fermare la lite, e il 118 per soccorrere l’operaio. Durante il trasporto in ospedale il 37enne ha perso conoscenza e successivamente il cuore ha smesso di battere.
Le indagini sono in corso.
Sul corpo dell’uomo verrà eseguita l’autopsia per capire cosa di preciso abbia provocato la morte.
Ranjit Bains era sposato e padre di una bambina di 5 anni e di un bambino di 9. Viene descritto da chi lo conosce, colleghi compresi, come un gran lavoratore e una persona mite perfettamente integrata nella comunità di Motteggiana. Era arrivato in Italia molti anni fa insieme alla famiglia, il fratello lavora in un’azienda agricola della zona.