Agli arresti domiciliari va con il taxi al fast food a prendersi un panino, nei guai 38enne

MANTOVA – I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mantova hanno arrestato S.S., originario del napoletano, classe ‘82, pregiudicato, poiché colto il flagranza del reato di evasione.
Erano le 23 circa di ieri sera, 16 settembre, quando i militari  hanno visto di sfuggita, nell’ombra, un uomo scendere da un taxi nei pressi dell’abitazione di un soggetto ristretto agli arresti domiciliari. Insospettiti dal movimento e dalle circostanze sospette hanno quindi voluto vederci chiaro decidendo di controllare quel soggetto che poi si è rivelato essere proprio il detenuto ai domiciliari.
Consapevole di essere stato beccato e che l’avrebbe fatta franca se fosse giunto qualche istante prima, l’uomo con insofferenza ha quindi raccontato il motivo della sua temporanea fuga: “aveva fame e quindi ha chiamato un taxi e si è fatto accompagnare ad un fastfood nei pressi della Favorita”.
Dopo l’arresto è stato presentato davanti al giudice per la celebrazione del rito direttissimo, all’esito del quale, dopo la convalida dell’operato dei Carabinieri, è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari.