BAGNOLO SAN VITO – Nuove aperture al Mantova Outlet Village di Bagnolo San Vito dove domani è prevista l’inaugurazione del “General Store USA” nell’area 76. Uno store che si ispira ad un mix di tre grandi brand: Tommy Hilfiger, Calvin Klein e Ciesse Piumini.
“Siamo orgogliosi di ospitare due brand importanti come Tommy Hilfiger e Calvin Klein, molto conosciuti a livello nazionale e internazionale nel panorama della moda giovane, casual e di tendenza. Il negozio, che si sviluppa su un piano solo, avrà un concept sofisticato ed elegante. Per gli interni, un design minimal ma curato nei dettagli. Uno store pensato per creare un’esperienza da non perdere per gli shopper di ultima generazione“, dichiara Sara Sirocchi Marketing Manager Mantova Outlet Village. Una sfida che nasce con l’obiettivo di ricreare anche in Italia il mondo dello sportswear americano. Tre brand destinati ad un pubblico eterogeneo, giovanile e alla ricerca di capi audaci, innovativi, ricchi di qualità e creatività sia per lui che per lei.
TOMMY HILFIGER è uno dei marchi di stile leader nel mondo ed è riconosciuto a livello internazionale per aver celebrato l’essenza del classico stile cool americano, caratterizzato da un design preppy, studentesco, con un tocco in più. Fondata nel 1985, Tommy Hilfiger offre stile, qualità e valore premium ai consumatori di tutto il mondo. Con i marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, si avrà a disposizione una vasta gamma di collezioni tra cui scegliere, come HILFIGER COLLECTION, TOMMY HILFIGER TAILORED, abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino, denim, accessori, e calzature.
CALVIN KLEIN è uno dei più importanti marchi di design e marketing di moda nel mondo. Tra le linee di prodotti appartenenti ai vari brand di Calvin Klein figurano vestiti e abiti da donna, accessori e abbigliamento sartoriale da uomo, capi sportivi, capi di jeans, biancheria intima, costumi da bagno e accessori.
CIESSE PIUMINI: La sua storia comincia nel 1976 grazie a Silvano Cinelli, le cui iniziali formano il nome di Ciesse. Fin dagli esordi, la sua anima si lega indissolubilmente alla natura, all’autenticità, alla libertà. Realizzano capi di alta qualità, facendo ricorso a materiali allora d’avanguardia. Il logo è il ligrone: un raro felino nato da un leone del Kenya ed una tigre del Bengala. Esso incarna perfettamente lo spirito e le radici del brand. Nello store saranno presenti i famosi piumini del brand, indossati anche da J-AX nel video musicale “Una voglia assurda”.