Al Temporary Shop della Fondazione Marcegaglia i regali diventano doni di solidarietà

MANTOVA – E’ una iniziativa nel segno della solidarietà che accompagna il Natale dei mantovani da ben nove anni e nemmeno le difficoltà dovute al Covid l’hanno fermata.
Così anche oggi la Fondazione Marcegaglia Onlus ha aperto il suo Temporary Shop Solidale in via Roma 1 proponendo tante interessanti idee regalo che hanno subito richiamato molta gente, desiderosa di fare un bell’acquisto facendo nel contempo anche del bene. E domani si replica dalle 9 alle 20.
Quest’anno la Fondazione Marcegaglia si propone in Italia di sostenere il progetto Zeus, approdato a Mantova tra le primissime province, che ha lo scopo di intercettare le condotte a rischio e recuperare gli uomini autori di fatti di violenza e stalking favorendo il loro rientro nella legalità. E poi ci sono le attività in Rwanda

intervista a Chiara Alluisini, Segretario generale Fondazione Marcegaglia onlus

A questa edizione hanno aderito oltre 50 aziende sostenitrici che hanno donato i loro prodotti per questa finalità benefica, tra queste varie aziende locali e numerosi marchi prestigiosi della moda e del design. Non resta che recarvisi personalmente e far si che i nostri regali si trasformino in doni dal valore davvero speciale…