Al via a Mantova la manutenzione straordinaria di pavimentazioni stradali in pietra naturale

MANTOVA – Ai blocchi di partenza i lavori di “Manutenzione straordinaria di pavimentazioni stradali in pietra naturale”. Gli interventi sono stati affidati alla ditta Ferrari Gian Lucio di Bergamo, in via Mazzini nel tratto compreso tra via Filzi e via Matteotti.

Per permette tali interventi di occupazione e manomissione del suolo pubblico, da lunedì 24 luglio fino a giovedì 31 agosto vi sarà la temporanea modifica della viabilità. E così in via Mazzini, nel tratto compreso tra via Filzi e via Matteotti, vi sarà il divieto di sosta con rimozione dei veicoli 0-24 su entrambi i lati della strada. L’area di cantiere, comunque, dovrà occupare metà carreggiata per volta in modo da garantire almeno una corsia libera per il transito dei veicoli (larghezza almeno 3,50 metri). I lavori, naturalmente, saranno presegnalati da apposita segnaletica e cartellonistica.

Per tutta la durata del cantiere sarà garantita la percorribilità in sicurezza dei pedoni, l’accesso alle civiche abitazioni e alle attività commerciali ed anche, compatibilmente con le attività di cantiere, gli accessi ai passi carrai.