Al via i lavori di ristrutturazione della materna di Eremo

EREMO (CURTATONE) – Si terrà lunedì 10 giugno la consegna dei lavori di ristrutturazione della scuola dell’infanzia “G. Biffi” di Eremo di Curtatone.

Come spiega l’assessore al Lavori Pubblici Cinzia Cicola, “l’importo complessivo è pari a 450mila euro e la chiusura del cantiere è prevista entro il 31 agosto, così da poter consegnare il plesso rinnovato in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico 2024/2025”.

Gli interventi di riqualificazione verranno effettuati nella zona dei servizi igienici e dell’ufficio. Verranno inoltre creati nuovi spazi a uso magazzino/aule pluriuso. Inoltre, si eseguirà l’intervento di rifacimento della copertura con annessa l’installazione di un impianto fotovoltaico. Verranno anche collocati degli impianti tecnologici che possono coinvolgere pure le aule.

Ad aggiudicarsi la gara è stata la New Alb Sas di Perhati Krenar & C. di Genova, che ha offerto un ribasso del 14,97%. “L’azienda si è dimostrata molto attenta e pronta a partire con i lavori al più presto per raggiungere l’obiettivo dell’amministrazione di concludere l’intervento entro i termini stabiliti” conclude l’assessore Cicola.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here