Al via la nuova stagione dei Corsi Sportivi di Asep

PORTO MANTOVANO –  Una nuova pagina si apre oggi, rinnovando la pluriennale collaborazione di UISP, QUISPORT con ASEP s.r.l. e comune di Porto Mantovano. “Percorsixtutti” rappresenta il ricco programma di attività e corsi sportivi della stagione 2023/2024.
Con una programmazione di 26 proposte che coprono tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato, rivolte ai cittadini di Porto Mantovano ma non solo, in un’ottica di partecipazione allargata all’intera comunità, cercando di accontentare tutti i gusti e le generazioni interessate.
“Dopo aver ripreso totalmente le attività nella stagione 2022/2023, sono lieto di confermare anche per la stagione 2023/2024 la ripresa dei corsi sportivi e del tempo libero di Asep, realizzati in collaborazione con la UISP di Mantova. Sono ormai anni che le due realtà collaborano per offrire agli abitanti di Porto Mantovano attività variegate e per tutte le età, ma dopo la fase COVID era difficile dire se saremmo stati in grado di riprendere con lo stesso ritmo e con le stesse presenze” commenta il Presidente di Asep, Fiorenzo Candido Zanella.
Dal gioco (danza gioco, per bimbi dai 3 fino ai 7 anni) al pilates, dalla ginnastica posturale al total body, dall’attività motoria allo yoga, dal tai-chi al qi gong e molte altre opportunità, consultabili sul sito http://percorsixtutti.it
Movimento, socialità e ancor più favorire buoni stili di vita. Un trittico che da anni riscuote grande successo in centinaia di cittadini di Porto Mantovano, ma non solo.

Iscrizioni
Le iscrizioni sono già aperte online sul sito http://percorsixtutti.it e presso la palestra Pertini di Porto Mantovano (al mattino 8,13/12, anche lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 19), telefono e whatsapp 348 5874550.
Tutte le info su costi, pacchetti di lezioni, buoni sconto sono reperibili sul sito.

Nel video tutti i dettagli nell’intervista al Presidente di Asep, Fiorenzo Candido Zanella.