Aldi inaugura il nuovo store a Curtatone con 14 dipendenti

CURTATONE – Giovedì inaugura il nuovo punto vendita Aldi in Via Cesare de Laugier, angolo Strada Padana 10.
Con una superficie commerciale di circa 1.000 m2, salgono così a 3 gli store nella provincia di Mantova, per un totale di 1.010 collaboratori nella regione e 14 nel nuovo negozio di Curtatone.
Appuntamento alle 10 con il Sindaco di Curtatone e Presidente della Provincia di Mantova, Carlo Bottani.
Il nuovo store, per andare incontro alle esigenze dei consumatori, sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 8:30 alle 20:30. Il negozio si inserisce all’interno di un Retail Park in fase di sviluppo e vanta una superficie di 1.000 m2. Certificato con classe energetica A2, il punto vendita mette a disposizione dei clienti anche 160 posti auto gratuiti e un impianto fotovoltaico della portata di 82Kw.

Qualche numero
La nuova apertura a Curtatone consolida la presenza di ALDI nella provincia di Mantova, dove ora sono 3 i punti vendita inaugurati, portando a quota 57 gli store in Lombardia. Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 14 nuove opportunità lavorative, raggiungendo quota 1.010 il numero di collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 171 negozi in Italia per un totale di 3.233 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here