Alla Domus Pasotelli di Bozzolo nuove misure anti-Covid. Ieri la visita del sindaco

BOZZOLO – Il sindaco in visita alla casa di riposo “Domus Pasotelli”. Un incontro che è stato anche l’occasione per il primo cittadino di toccare con mano le tante misure anti-contagio adottate dalla struttura a tutela dei suoi ospiti.

Tante, infatti, le azioni già poste in essere dalla Domus che ora sta predisponendo nuove importanti misure: tra queste l’apertura  della mensa comunitaria distanziata per gli ospiti e la nuova vetrata per permettere a famigliari ed anziani di incontrarsi in sicurezza  la visita parenti: misure per cui la struttura sta ora attendendo l’autorizzazione di Ats Valpadana. 

Aspetti, questi, di cui si è detto felice il sindaco Torchio che in quanto autorità sanitaria locale ha voluto portare un saluto ed un simbolico sostegno alla casa di riposo, al suo personale ed agli ospiti. Nella sua visita (entrato nella struttura solo dopo essersi sottoposto ad un tampone ultrarapido) il primo cittadino è stato accompagnato dal responsabile della struttura, il dott. Antonino Pettina, e dall’animatrice Marina Bernardelli.