Ancora gravi le condizioni della 27enne di Curtatone finita ieri nel canale

La giovane è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione del Carlo Poma

CURTATONE – Restano ancora molto critiche le condizioni di Maria Longo, la 27enne che ieri mattina – poco prima delle 9 – è finita fuori carreggiata in Strada Chiavica a Curtatone, nei pressi di Ponteventuno, mentre si recava a lavoro.

La giovane nel violento impatto ha riportato diversi traumi anche se a rendere le sue condizioni particolarmente delicate sarebbe stata, stando alle notizie trapelate, la lunga permanenza nel fosso che costeggia la carreggiata (sarebbe rimasta per circa 30 muniti con il volto parzialmente sott’acqua, con conseguente ipotermia): a prestare i primi soccorsi era stato un agricoltore che, aiutato da un altro passante, aveva recuperato la ragazza portandola in salvo in attesa dei soccorsi che sul posto effettuavano le prime manovre d’emergenza.

La 27enne si trova, dunque ancora nel reparto di rianimazione dell’ospedale Carlo Poma dove non manca l’affetto dei tanti parenti ed amici e dei genitori, che proprio ieri, dopo il tragico incidente, sono tornati dalla Calabria, loro regione d’origine, dove si erano recati per le festività natalizie. Maria Longo vive con il marito a San Silvestro.