Anziana trovata morta a Malavacina: le indagini si concentrerebbero in ambito familiare

ROVERBELLA – Si starebbero concentrando in ambito familiare le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo di Mantova per la morte di Anna Turina, l’anziana di oltre settant’anni trovata morta ieri 9 dicemmbre nel tardo pomeriggio nella sua casa di Malavicina di Roverbella.
Da ieri sera e nel corso della giornata odierna sarebbero infatti stati sentiti diversi parenti della donna e non è escluso che si possa essere vicini a una svolta nelle indagini.
Il corpo senza vita della donna ricordiamo è stato ritrovato dal figlio, che viveva in una villetta accanto a quella della madre. L’uomo ha così dato subito l’allarme chiamando il 118.
Ai sanitari, una volta arrivati sul posto, non è rimasto però che constatare il decesso della donna sul cui corpo sarebbero stati ritrovati traumi e ferite, una in particolare è stato detto compatibile con un’arma da taglio.
I militari come detto hanno sentito e stanno tutt’ora sentendo diversi familiari della donna mentre la Scientifica ha setacciato tutta la casa alla ricerca di elementi utili ad arrivare all’individuazione di un possibile autore del delitto.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO