Apam, da giovedì 9 giugno gli orari estivi. Linea 12 limitata al Boma anche nei feriali

Sciopero 2 dicembre, Apam: corse a rischio

MANTOVA – In concomitanza con la fine dell’anno scolastico 2021/22, a partire da giovedì 9 giugno 2022 entreranno in vigore i nuovi orari estivi sulle linee del servizio di trasporto pubblico urbano e interurbano, che rimarranno validi fino a domenica 11 settembre 2022.

L’entrata in vigore dell’orario estivo per la Regione Emilia Romagna è previsto invece per lunedì 6 giugno.

Durante il periodo estivo verrà parzialmente modificato il servizio della linea 12 urbana, il cui percorso verrà limitato al Boma anche nei giorni feriali.

Resterà invece attivo per tutta l’estate il servizio quotidiano e gratuito di navetta per il centro città. Si ricorda che la navetta prevede una doppia partenza da Parcheggio Te e Campo Canoa a partire dalle ore 7.00 da lunedì a venerdì, con corse ogni 12 minuti sino alle ore 18.48 e corse ogni 18 minuti fino al termine del servizio. Nelle giornate di sabato, domenica e nei giorni festivi la partenza della navetta è prevista invece per le ore 9.00 e prosegue sino all’ultima partenza alle ore 21.07 da Campo Canoa, con corse ogni 12 minuti.

Per maggiori informazioni su linee, percorsi e orari è possibile consultare il sito www.apam.it e gli orari affissi alle fermate.