Aperte a Curtatone le iscrizioni per il Cres del Comune

A Curtatone l'8 maggio il mercatino solidale

CURTATONE – L’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di  Curatone  comunica che dalle 8.30 di oggi, 31 maggio,  alle 12 di venerdì 11 giugno 2021 è possibile iscrivere i bambini e i ragazzi ai Centri Ricreativi Estivi del Comune di Curtatone. I due Cres, uno riservato ai bambini residenti e/o frequentanti le scuole dell’infanzia di Curtatone e l’altro riservato ai ragazzi e alle ragazze della primaria e della secondaria di primo grado, partiranno lunedì 5 luglio e si svolgeranno nel rispetto delle linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19 emanate dall’ordinanza del Ministero della Salute dello scorso 22 maggio 2021.
I 60 posti disponibili per l’infanzia sono suddivisi fra le scuole di Eremo e Levata, mentre per la primaria e secondaria di primo grado il centro ricreativo si svolgerà nel plesso scolastico di Montanara.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online sul sito del Comune di Curtatone dove, in home page, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.
Verrà data priorità alle iscrizioni in cui i genitori sono entrambi lavoratori o se presente un unico genitore nel nucleo che sia lavoratore; verrà inoltre data priorità ai bambini che si iscriveranno per un periodo di almeno 2 settimane per garantire una continuità e un miglior tracciamento dei gruppi.

Informazioni
Contattare l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Curtatone ai numeri 0376358071, 0376358073, 0376358070 o alla mail cres@curtatone.it.